COME FACCIO A ORDINARE SUL SITO?
Per ordinare sul sito è richiesto un account.
Per ordinare occorre fare l’account. Fai attenzione a fornire una mail corretta e che consulti, perchè il tuo account non sarà attivo a meno che non lo confermi rispondendo alla mail di conferma che ti arriverà nella casella di posta (mail) da te indicata.
Se non consulti la casella o hai scritto male la mail, la nostra mail non ti arriverà mai. (A quel punto scrivici! Possiamo intervenire noi). Segna le mail da www.alaneraedizioni.it come sicure.
COME SO SE UN ORDINE È ANDATO A BUON FINE?
Il sistema ti invia sempre una conferma. Se non la vedi, controlla lo spam perchè nel 100% dei casi segnalati era finita in spam o in una mail che non ricordavi di aver inserito nel tuo account (controlla anche l’eventuale mail secondaria inserita). Comunque gli ordini andati a buon fine sono visibili nel tuo ACCOUNT, sotto Ordini.
PAGAMENTI IN BONIFICO
Un ordine pagato in bonifico non può naturalmente essere confermato subito. Gli ordini effettuati in bonifico attendono la conferma di ricezione bonifico da parte dell’Amministrazione. A quel punto passano su ‘In Lavorazione’ e viene inviata conferma al cliente.
IMPORTANTE
Se non viene ricevuto un pagamento in bonifico, il cliente non sarà più autorizzato a effettuare ordini in bonifico. Se avete selezionato per errore ‘pagamento in bonifico’ segnalatelo a per l’annullamento.
NON CI SONO?
- Potresti avere usato un account diverso: verifica tutti i tuoi account!
- Non ti eri iscritto prima di fare l’ordine.
Se non ti sei iscritto, il sistema ti rimanda nella Home dove puoi creare l’account. Il tuo account va confermato. Lo fai cliccando il link nella mail di verifica che ti arriva nella casella di posta che hai indicato nell’iscrizione. Questa procedura è necessaria perchè avremo anche prodotti in formato elettronico che finiranno nella tua sezione download.
Se provi a fare un ordine MA non hai confermato l’account (cliccando nel link arrivatoti via mail) il sistema ti rimanda in Home per dirti: Hey Marine, iscriviti! In questo caso il tuo ordine non è stato effettuato.
HO FATTO L’ORDINE MA IL SISTEMA MI INVIA ALL’HOME PAGE.
NO, MARINE, IL TUO ORDINE NON È STATO FATTO!
Il sistema non accetta ordini da chi non ha fatto il log-in. Devi farti riconoscere! Sei nella Home perchè il sistema ti sta dicendo: Hey Marine, fai il log-in! In questo caso il tuo ordine non è stato effettuato.
Effettua l’iscrizione e confermala (vedi il punto precedente se hai dubbi), oppure fai il log-in per dirgli chi sei.
PRODOTTI E-BOOK
Ricorda che l’e-book è ad uso strettamente personale e non può essere diffuso sotto alcuna forma e in alcun modo, è tutelato a termine di legge, e tutti i diritti sono riservati ad Alanera e Black Library.
QUANDO RICEVO L’E-BOOK ACQUISTATO?
Subito, nel momento dell’acquisto. Basta concludere l’ordine e il sistema, ricevuto il pagamento, ti carica automaticamente l’e-book nell’account.
DOVE TROVO L’E-BOOK ACQUISTATO?
Entra nel tuo account, lo trovi sotto DOWNLOAD.
FORMATO SPECIALE STAMPA ED E-BOOK
Occasionalmente e per un periodo limitato, puoi acquistare un prodotto in formato stampa ed e-book. Queste promozioni sono attive solo ed esclusivamente su questo sito, NON per prodotti acquistati esternamente. L’e-book viene in genere conferito dopo la spedizione del formato stampa.
AGGIORNAMENTI EBOOK
Al momento di una ristampa, Alanera potrebbe aggiornare il titolo e dunque anche l’Ebook. Se avete la versione eBook, trovate la versione aggiornata direttamente nel vostro account (venite avvertiti tramite newsletter, quindi è importante essere iscritti alla Newsletter).
Se state leggendo il vostro eBook online, non dovete fare nulla di particolare: la prossima volta che lo aprirete, lo troverete già aggiornato.
Se, invece, avete scaricato copia del vostro eBook per leggerlo su un dispositivo, ricordate di riscaricarlo. Poichè è già nel vostro account, vi basterà entrare nel vostro ACCOUNT e andare a DOWNLOAD. Cliccate il titolo del libro e lo avrete scaricato.
COMUNICAZIONI DI ALANERA
IMPORTANTE: Tutte le nostre comunicazioni avvengono tramite newsletter. Se non vi siete iscritti alla Newsletter non riceverete le comunicazioni. Il nostro Servizio Clienti resta comunque disponibile a
SPEDIZIONE TRACCIATA O NON TRACCIATA?
Scegli con attenzione! Non abbiamo modo di intervenire se scegli la spedizione NON Tracciata!
Trovi tutte le specifiche qui.